Portare la Parola in strada


Per primi in Italia con il nostro sistema audio "Televox"  abbiamo portato l'amplificazione sonora della voce del Parroco anche al di fuori della chiesa.
Il Televox è semplicissimo da usare, superleggero e soprattutto affidabile.

Un prodotto che innoviamo costantemente da 20 anni e oggi il Televox è il più leggero e maneggevole processionale elettronico presente sul mercato.

L'elevata potenza degli accumulatori integrati forniscono fino a 10  ore di autonomia sempre con il 100% della comprensibilità del parlato.

 

I Televox sono integrati da ricevitori wireless UHF permettendo il collegamento di più processionali per una copertura totale della processione e un audio perfetto che arriva anche a chi sta in coda. Sono i compagni perfetti per ogni processione solenne.

Grazie a un radiomicrofono di notevole potenza si gode di una grande libertá di movimento. Televox trova il suo terreno di uso ideale in esterno durante le processioni, ma è straordinariamente adotto anche alla diffusione di musica (con un pratico lettore di mp3 tramite una porta usb) e in qualsiasi altra manifestazione all’aperto  (come ad esempio nei campi estivi,  visite guidate, gruppi itineranti, ecc) dovunque si renda necessario amplificare la voce in modo forte e soprattutto chiaro.

 

Il Televox si compone di uno o due radiomicrofoni professionali, amplificatore ricevitore,  batteria ricaricabile,  un ingresso microfonico supplementare ed un ingresso USB. Due trombe in lega leggera a tenuta stagna orientabili su 360 gradi. Carica batterie. Borsa da trasporto e cinghia da trasporto.

​VANTAGGI

  • Estesa gamma di amplificazione sonora

  • Peso contenuto

  • Dimensioni compatte

  • Funzionamento semplice e intuitivo

  • Piena mobilità

  • Alta durata della batteria

  • Suono chiaro e potente anche con batteria quasi esaurita